Enrica Bonaccorti ha un tumore come Eleonora Giorgi: l'annuncio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Enrica Bonaccorti ha un tumore, il dramma: “Io come Eleonora Giorgi”

Enrica Bonaccorti

Il noto volto tv Enrica Bonaccorti ha annunciato in sedia a rotelle la sua dura battaglia contro un tumore, come capitato a Eleonora Giorgi.

Ad inizio marzo, il mondo dello spettacolo ha salutato Eleonora Giorgi, da tempo malata con un tumore. Adesso, un altro volto della tv, Enrica Bonaccorti, si trova a vivere una situazione molto simile a quella dell’attrice. A comunicare tutto è stata la diretta interessata con una foto emblematica in sedia a rotelle dove, appunto, ha citato anche la compianta collega.

corridoio di un ospedale

Enrica Bonaccorti ha un tumore: l’annuncio

Sono ore di grande amarezza per il mondo della tv e dello spettacolo in generale. Infatti, la famosa Enrica Bonaccorti ha comunicato via social una bruttissima notizia. La donna è malata e si trova alle prese con un tumore. Attraverso un post social, la Bonaccorti ha spiegato di aver trovato la forza di annunciarlo al pubblico e di voler combattere, essendo solo all’inizio della battaglia, esattamente come fatto dalla sua collega Eleonora Giorgi, tristemente deceduta lo scorso marzo.

La foto in sedia a rotelle

La Bonaccorti ha condiviso una foto su Instagram che la vede in sedia a rotelle insieme a sua figlia Verdiana. La donna della tv ha quindi accompagnato lo scatto con alcune parole: “È da tanto che non ci sentiamo e non ci vediamo, né qui né in televisione, sono 4 mesi che mi sono nascosta anche con gli amici più cari, senza rispondere, senza richiamare, come se il mio non esserci facesse scomparire quel che invece c’è…“, ha detto con evidente difficoltà e amarezza la donna facendo riferimento all’ospite indesiderato.

“Mi scuso con tutti, fino a oggi mi sono bloccata nell’assenza, ma l’avevo sempre detto: se mi succedesse la stessa cosa di Eleonora (Giorgi ndr), non sarei mai capace di affrontarla come lei. E infatti non so cosa dire, tranne che è successa. Ma siamo all’inizio, e ora che sono riuscita a dirvelo, mi sento già più forte. Non farò più lo struzzo, ora ho voglia di volare di nuovo insieme a voi”.

Leggi anche
Prelievi Intesa Sanpaolo: una novità che cambia tutto

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Settembre 2025 9:01

Prelievi Intesa Sanpaolo: una novità che cambia tutto

nl pixel